ESPORTS: LA FAMIGLIA SI ALLARGA



La sempre più crescente community del settore destinato all'intrattenimento videoludico ha dato vita a vere e proprie competizioni online che uniscono migliaia di players ogni giorno.

Dopo l'affiliazione del team di ProClub di Fifa, anche nella realtà della controparte nipponica (Pro Evolution Soccer) nasce PES INSIEME FORMIA ESPORTS.


Il team, formato da ragazzi provenienti da tutta la penisola, rappresenterà i colori del Formia Calcio in alcune delle maggiori competizioni strutturate appositamente per il titolo di Konami per PlayStation 4/5.


LA NOSTRA SQUADRA



L'affiliazione si concretizza il 21 aprile 2021, una scelta ponderata e ufficializzata solo in seguito ai numerosi successi ottenuti con il nome di INDIGESTI NEXUS E-Football,

tutti negli ultimi 10 mesi di attività, nei vari tornei.

Il nostro leader Antonio Marsigliese (Anvevi2012), supportato da Alessandro Perrotta (Alecabare) e Antonio Zappalà (TonyResca), gestisce il team coordinando gli incontri con le altre squadre e gestendo gli appuntamenti serali sul piano tattico e mentale.



LOGHI STEMMI E UNIFORMI



Con lo scopo di riprodurre con fedeltà i colori della società sportiva del sud pontino

è stato avviato un processo di lavorazione che ha portato alla riproduzione esatta delle uniformi della nostra squadra del cuore.



DOVE SEGUIRCI


Un calendario di appuntamenti molto fitto attende la nostra compagine virtuale e tutte le persone interessate a seguire gli incontri potranno farlo seguendo le LIVE STREAMING sul nostro canale Twitch:


https://www.twitch.tv/indigesti


Infine, per seguire tutti gli sviluppi del team, vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook:


https://www.facebook.com/PesInsiemeFormiaEsports


FORZA INSIEME FORMIA ESPORTS!



247 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti